eBooks

Browse our range of eBooks from the Wizarding World. A host of languages and a world of magic, all at your fingertips.







Hogwarts Library Books

Il Quidditch Attraverso I Secoli

J.K. Rowling,Kennilworthy Whisp

Where to buy

Details

Format: eBook
Publication Date: 9th May, 2016
Other languages: Brazilian PortugueseBulgarianChineseDanishDutchEnglishEnglish (US)FinnishFrenchGermanHungarianIndonesianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedishTurkish
ISBN: 9781781106808

Dalla sua pubblicazione, Il Quidditch Attraverso i Secoli è stata tra le letture più popolari della biblioteca di Hogwarts. Letto da Harry Potter, Hermione Granger e molti altri, è la guida essenziale allo sport preferito del mondo magico.

In un viaggio a partire dalle Paludi di Queerditch nell’undicesimo secolo, fino allo sport sofisticato giocato oggi, Il Quidditch Attraverso i Secoli ti mostrerà i momenti di trionfo più esilaranti e la devastante disperazione (come ben sanno i tifosi dei Cannoni di Chudley) che fanno parte del gioco del Quidditch.

Leggi tutto sulla storia e sulle regole del gioco, da alcuni dei 700 falli (tutti commessi alla finale della Coppa del Mondo) alla differenza tra un Tackle Transilvano e un Woollongong Shimmy.

Negli scaffali della biblioteca di Hogwarts puoi trovare molti altri libri interessanti. Se Il Quidditch Attraverso i Secoli ti è piaciuto, forse troverai di tuo gusto anche altri piccoli tesori: Gli Animali Fantastici: dove trovarli e Le fiabe di Beda il Bardo. 

Comic Relief, denominazione ufficiale Charity Projects, è un ente benefico registrato nel Regno Unito con i numeri d’iscrizione 326568 (Inghilterra/Galles) e SC039730 (Scozia). Lumos Foundation è un ente benefico registrato nel Regno Unito con il numero d’iscrizione 1112575 (Inghilterra/Galles).

Il 15% dei proventi* ricavati da Pottermore Limited per questo audiolibro saranno devoluti agli enti benefici per il loro lavoro in tutto il Regno Unito e per aiutare a livello mondiale giovani e bambini ad avere una vita migliore. Questi proventi saranno condivisi per il 20% con Comic Relief e per l’80% con Lumos Foundation.

*I proventi corrispondono al prezzo in contanti o all’equivalente prezzo in contanti meno le imposte di vendita.

More from this series...

error: Right click has been disabled.